Incontri informativi
per il Volontariato Europeo

Partecipa e trova risposta a tutte le tue domande

L'informazione

Che cos’è il Corpo Europeo di Solidarietà? Che cos’era lo SVE? Che differenze ci sono tra i due programmi? Come fare partecipare al volontariato europeo? Potrai trovare tutte le risposte a queste domande, partecipando a un incontro informativo con Associazione Joint in collaborazione con l’Informagiovani di Milano!

Lo sportello informativo rientra nel progetto “MiG-Work- MiGeneration work in progress”, nato dal lavoro del Comune di Milano e una rete di partner locali per offrire ai giovani opportunità di formazione gratuite.

Al vostro servizio

Associazione Joint organizza da diversi anni incontri informativi mensili. In questo periodo vogliamo continuare a offrirvi questo servizio tramite videoconferenze sulla piattaforma Zoom. Per dare la possibilità al maggior numero di interessati di partecipare, l’incontro si svolgerà su due turni: uno alle 15 e uno alle 16.30.

Le iscrizioni sono a numero chiuso e aperte solo fino al giorno prima dello sportello. Dato l’alto numero di richieste, vi invitiamo a iscrivervi solo se realmente interessati/e e a comunicare per tempo eventuali rinunce.

Prossimi appuntamenti

23 Novembre 2021:
15.00-16.30 e 16.30-18-00

Dove: INCONTRO ONLINE attraverso la piattaforma Zoom dell’Informagiovani di Milano

Chi: giovani fra 17 e 30 anni interessati/e al volontariato europeo

Organizzazione: Associazione Joint all’interno del progetto “MiG-Work”

Vuoi partire con uno dei nostri progetti?

Scoprili tutti e scegli il più adatto a te!

Non perdere nemmeno un'occasione